Contact us

Ecoliving e Giornata della Terra

Comments (0)

Ecoliving e Giornata della Terra

L'ecoliving è un nuovo modo di vivere la propria casa. A pochi giorni dalla Giornata Mondiale della Terra imparare ad arredare in modo sostenibile e a scegliere materiali naturali per la nostra cosa è il giusto modo per iniziare a vivere in armonia con il Pianeta.

Ecolivinig e Giornata della Terra sono argomenti importanti e attuali: il 22 aprile sarà la Giornata Mondiale della Terra e impegnarsi a inquinare meno e a vivere una vita sostenibile è fondamentale per salvare il nostro Pianeta. Ecco alcuni esempi per iniziare uno stile di vita eco sostenibile.

Il sughero

Il sughero è un materiale leggero e versatile, bello e naturale. Con il sughero si possono realizzare numerosi arredi e complementi. Se avete un giardino, il salottino Nepal composto da due sgabelli a forma di tappo di champagne e un tavolino in sughero con piano in metacrilato è perfetto per gli aperitivi. E se non avete lo spazio ma non volete rinunciare a vivere eco, provate la spumantiera Glacette per tenere in fresco fino a 7 bottiglie di vino o bibite.

Poliestere dal mare

Un modo per vivere ecologico è riciclare. Acquistare cuscini e tovaglie realizzati in cotone e poliestere ricavato dalle bottiglie di plastica raccolte nel mare è un modo concreto per aiutare la Terra. La Tovaglia in diverse fantasie estive o il Runner sono divertenti e pratici.

Scopri tutti i nostri prodotti ecologici nella pagina In Evidenza: cuscini, sedie, salottini, tovaglie e oggetti per la casa.