Contact us

Festa della donna

Comments (0)

Festa della donna

L’8 marzo è un pretesto per celebrare la donna, per darle attenzioni e metterla al centro dell’universo. E per festeggiare qualcuno, niente è meglio di un piccolo o grande regalo fatto con il cuore.

 

La giusta attenzione

Viviamo in una società dove, ancora oggi, troppo spesso le donne vengono relegate a un ruolo minore, secondario, subalterno. La festa della donna non deve certo essere una scusa per regalare un fiore e pulirsi la coscienza di tutte le attenzioni mancate durante l’anno, può essere invece un punto di partenza per celebrare ogni donna ogni giorno. Come? Con un regalo, un pensiero e qualche attenzione in più.

 

Qualche consiglio

A noi piace pensare che si possa celebrare la donna in modi diversi e che non sia solo l’uomo a doverlo fare. Un regalo, un pensiero può arrivare dal partner, ma si può fare anche tra amiche, colleghe e sorelle. E allora perché non regalare una bellissima Collana in acciaio e legno (link) con perline colorate in rosso e decorate in oro? Sarebbe un ottimo regalo per la vostra migliore amica. Un altro bellissimo gioiello è la Collana di perline in maiolica (link) disponibile in tre varianti di colori primaverili. Se cercate qualcosa di speciale per la mamma, andate sul classico con il meraviglioso Bracciale con cristalli Swarovski (link): lo apprezzerà e indosserà ad ogni occasione. E l’amica amante del mare e dei viaggi? Per lei il Ciondolo Sirena (link) in bronzo placcato oro con corpetto e coda intercambiabili oppure il set Arabian style (link), anello e orecchini in bronzo dal gusto orientale.  

 

Per le eco lovers

Tutti conosciamo qualcuno particolarmente attento al tema della eco sostenibilità, oppure siamo proprio noi ad essere eco friendly. Se state cercando un regalo sostenibile ma che sia anche bello, abbia stile e sia resistente, scegliete una delle borse della linea Bighty. Per le donne in carriera o le studentesse il modello perfetto è Max Bighty (link) nei colori total black o multi colour; se invece la ragazza a cui la regalerete preferisce borsette più piccole da indossare per gli impegni eleganti, la piccola e raffinata Bighty (link), in tinta unita o multicolore, è l’accessorio che si abbinerà al suo look.

 

Regalate alle amiche, sorelle e mamme, ma non dimenticate di regalarvi: un gioiello, un libro, il vostro cibo preferito. Che siate sole, con altre donne o con il partner, non dimenticatevi di festeggiare soprattutto voi stesse.