Contact us

Una casa che profuma di estate

Comments (0)

Una casa che profuma di estate

Una casa che profuma di estate tra colori, stoffe leggere e profumo di fiori e mare. La stagione estiva sta arrivando: portate la sua allegria nelle vostre case di città, al mare o in montagna. Con i giusti complementi e qualche idea avrete una casa pronta ad accogliere gli amici e le lunghe serate estive.

L'estate sta arrivando con i suoi colori e i suoi profumi: portare la sua allegria in casa è possibile e aiuterà in un momento in cui non tutti potranno permettersi di andare in vacanza. Dopo un inverno e una primavera difficili, regalatevi l'allegria dell'estate tra sedute, giochi, stoffe e cuscini.

Versilia anni '60

Chi ama lo stile retrò sicuramente ricorda la Versilia degli anni '60 con i suoi ombrelloni, le sdraio in spiaggia e i giochi sulla sabbia. Potete portare quell'atmesfera anche a casa con il pratco sgabello Sabbia Ceschi (https://www.artesanbazar.com/it/sedute-moderne-soggiorno/523-sgabello-in-legno-e-tela-artigianale.html ) in tela artigianale e legno, perfetto per le serate in giardino. E, parlando di giardino, chi non ama la classica Altalena in legno (https://www.artesanbazar.com/it/sedute-moderne-soggiorno/494-altalena-legno-da-giardino.html )?

Comodità in stile marinaro

Per passare una serata in giardino o in veranda a sorseggiare un drink in famiglia o con gli amici nn c'è niente di meglio di un come cuscino. Se poi la federa è in lino naturale e traspirante con il tipico stile marinaro di Treccia (https://www.artesanbazar.com/it/tessuti-tappeti-e-cuscini-ricamati-a-mano/807-federa-cuscino-quadrato-lino.html ) o Marinaro (https://www.artesanbazar.com/it/tessuti-tappeti-e-cuscini-ricamati-a-mano/808-federa-per-cuscino-in-lino-con-doppio-nodo-marinaro.html ) con corde intrecciate, è il profumo del mare ad arrivare a casa vostra.

Per tutte le nostre proposte estive, per il saloto, la cucina e tutte le stanze della casa, andate sulla nostra pagina In Evidenza: troverete i migliori prodotti arigianali per fetseggiare l'estate.